DBA Italia
.
  • Cerca prodotto





.
.
Login
.
Siero bovino fetale


Il siero bovino fetale (FBS, fetal bovine serum o FCS, fetal calf serum) è il siero più comunemente utilizzato nelle colture cellulari.

Come per antibiotici ed L-glutammina, il siero non è un componente già incluso nel terreno liquido di coltura a causa della sua instabilità, e deve quindi essere aggiunto prima dell’uso.

Il siero bovino è una miscela complessa di proteine plasmatiche, fattori di crescita e minerali. La proteina globulare albumina del siero bovino è uno dei maggiori componenti del prodotto.

La ricca gamma di proteine (del siero bovino fetale) mantiene le cellule coltivate in un ambiente in cui queste possano sopravvivere, crescere e dividersi.

Il siero bovino fetale è disponibile commercialmente da molti produttori e, poiché le cellule cresciute in vitro sono altamente sensibili, i clienti normalmente testano partite specifiche e controllano l’adattabilità al tipo di cellula specifico.

DBA Italia è in grado di fornire sia il siero bovino fetale tradizionale in tutte le sue varianti, sia un sostituto sintetico del fetal bovine serum, chimicamente definito ed animal-free, che non presenta variabilità da lotto a lotto, XerumFree™.

Richiedi un'offerta

   
The right choice for antibodies, chemicals and molecular biology - via Umbria, 10 Segrate (MI) Tel. +39 0226922300
Fax +39 0226926058 +39 0226923535 info@dbaitalia.it -  P.IVA 07484470153 - Copyright (c) 2013. DBA Italia s.r.l.